Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Ex concorrente di Amici e conduttore particolarmente apprezzato, quanto guadagna Stefano De Martino?

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Quanto guadagna Stefano De Martino

Noto al grande pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino è riuscito a farsi apprezzare anche nelle vesti di conduttore. Ma quanto guadagna?

Non è in realtà noto il compenso percepito da De Martino per il programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile. Tuttavia, in base a quanto riportato dal settimanale Spy Magazine, sembra che Stefano De Martino abbia guadagnato intorno ai 15 mila euro a serata per fare il dj in vari locali notturni. Si tratta tuttavia di rumors e per questo motivo non è dato sapere con certezza a quanto ammonti lo stipendio del conduttore di Made in Sud, soprattutto perché, come tutti gli artisti del piccolo schermo, viene retribuito a progetto. Stabilire con esattezza uno stipendio per Stefano De Martino non è possibile dato che, come tutti gli artisti del mondo della tv e non solo, viene retribuito a progetto.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

I rumors su De Martino

Finito di recente al centro della cronaca rosa per via della fine della storia d’amore con Belen Rodríguez, De Martino è stato protagonista anche di un altro gossip, riguardante un presento flirt con Alessia Marcuzzi. Indiscrezioni prontamente smentite dai due diretti interessati, con lo stesso conduttore di Made in Sud che attraverso alcune stories su Instagram ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

Per poi aggiungere: “Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

Impostazioni privacy