Belen Rodriguez topless e lingua fuori: la foto provocazione dopo Stefano

Una foto ad alto tasso erotico con protagonista Belen. La showgirl pubblica uno scatto altamente provocatorio e i fan impazziscono.

L’estate bollente di Belen 

La fine del rapporto con Stefano De Martino è ormai diventato il tormentone dell’estate e, nonostante fino a pochi mesi fa c’era chi parlava di nozze assicurate e anche altri bambini in arrivo, la crisi prima e la separazione poi, ha lasciato spazio alla realtà. Una realtà fatta di strade divise e separate tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ora vivono la loro estate lontani gli uni dagli altri. A rincarare la dose poi, ci ha pensato il presunto e chiacchierato flirt tra l’ex di Belen e Alessia Marcuzzi. La situazione è comunque bollente ma l’avvicinamento tra la coppia sembra ormai qualcosa di altamente utopico. A riscaldare l’ambiente ci pensa però Belen che cura quotidianamente i suoi profili social pubblicando scatti molto bollenti. Dall’altra parte invece Stefano De Martino è impegnato a lavorare al programma da lui condotto, Made in Sud. Il ballerino è rientrato   a Milano e secondo i paparazzi si sarebbe incontrato con Belen in un incrocio molto glaciale. Belen è volata ad Ibiza, ed è proprio qui che la bella argentina sta deliziando i suoi fan pubblicando foto ad alto tasso erotico.

Leggi anche -> Belen Rodriguez sta male? Le parole di mamma Veronica

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

La stories da capogiro 

Dopo le delusioni amorose, Belen non si è scoraggiata e si è rialzata. La procace e sensuale showgirl in quel di Ibiza sta trascorrendo la sua vacanza in totale relax. Tra buon cibo, sole, mare e relax, sono immancabili i suoi scatti mozzafiato. Nell’ultima foto che vi alleghiamo in basso, la super bomba sexy fa sfoggio del suo fisico perfetto mostrando le sue vertiginose curve. Nell’ultimo scatto la procace argentina mostra il suo corpo in una foto scattata davanti allo specchio. Senza reggiseno, una linguaccia, e un corpo da urlo. La foto sta facendo il giro del web e sta letteralmente facendo impazzire i milioni di fan al seguito. L’estate degli amori finiti, ma anche l’estate dei bollenti scatti e spiriti.

 

Impostazioni privacy