Belen Rodriguez torna single , ma non troppo | Nel suo cuore Michele Morrone

L’amore per Belen Rodriguez ancor prima di cominciare è già finito? A quanto pare l’amore con Antinolfi, dopo tanto rumors nel gossip, è stato già consumato in men che non si dica, ma nessun problema perché un ‘nuovo amore’ sta già scaldando il cuore della showgirl argentina?

Belen Rodriguez torna single – meteoweek

Ebbene sì, il gossip torna a occuparsi della vita di Belen Rodriguez quasi come ai vecchi tempi, come se tutto fosse tornato ai primi anni in cui l’argentina era in Italia e la sua relazione tormentata con Corona era sempre nei giornali.

Adesso, dopo l’addio a Corona, a Andrea Iannone e Stefano De Martino per la seconda volta, sarebbe giunto il momento perfetto per Belen per affacciarsi a un nuovo amore… ma solo colui che in concreto riuscirà a conquistare il suo cuore.

Belen Rodriguez – meteoweek

Gli amori di Belen…

Diverso tempo dopo ecco che la cronaca rosa torna a parlare degli amori di Belen in piena estate, dopo l’addio a Stefano De Martino. L’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembrava essere l’uomo giusto, colui che sarebbe stato in grado di guarire le ferite di Belen… ma così non è andata.

Dunque, la rabbia di Dayne Mallo, le follie fatte per essere conquistata, a quanto apre, sono servite a ben poco dato che la bella Belen potrebbe essere già coinvolta in un nuovo amore, ma lui chi è?

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Belen e Michele Morrone…

Ebbene sì, a lanciare il gossip anche in questo caso è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini che svela il retroscena di una conoscenza cominciata da poco ma che ha già coinvolto Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen, parla un amico: “Lui sta…”

Leggi anche -> Belen Rodriguez topless e lingua fuori: la foto provocazione dopo Stefano

Sembra essere davvero molto presto per parlare di amore tra i due, ma ecco che nella sua pagina Instagram annuncia: “È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago”.

Impostazioni privacy