Home Cronaca Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata

Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
CONDIVIDI

Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata. Li adescava e poi li portava a vivere a casa sua

Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata
Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata

Adescava o si faceva presentare persone anziane disabili e le faceva vivere a casa sua, dopodiché sottraeva loro la rendita della pensione facendoli vivere tra privazioni e maltrattamenti. È quanto accaduto a Riccione, dove i carabinieri hanno arrestato una donna 48enne residente a Senigallia ma cittadina Svizzera. Tra le vittime della donna, persino la propria madre e un uomo di 80 anni cieco dalla nascita. La donna estorceva denaro anche a un altro disabile.

Leggi anche:—> Giovane donna scompare nella notte in Sardegna, continuano le ricerche

Leggi anche:—> Ex Caserma Serena: nuovi disordini, migrante aggredisce medico ed infermiera

La donna era sotto indagine dal 2019 e i carabinieri hanno accertato che si trattava di una predatrice seriale. Cercava soggetti fragili, con disabilità, deficienze psichiche o problemi sanitari. Dopo aver ottenuto la loro fiducia li assoggettava ai suoi voleri disponendo come desiderava delle loro risorse economiche. La donna è attualmente agli arresti domiciliari per estorsione e maltrattamenti nei confronti di anziani disabili.