Meteo Padova oggi domenica 2 agosto: rovesci in giornata

Previsioni Meteo Padova di oggi domenica 2 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi domenica 2 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi domenica 2 agosto rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 3 agosto a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi domenica 2 agosto rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 1 agosto

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi domenica 2 agosto cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, sono previsti 27 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Padova oggi domenica 2 agosto rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 2 agosto

In provincia di Padova l’alta pressione africana inizia a cedere sotto la spinta di una perturbazione nordatlantica in avvicinamento al Nord Italia. Tra notte e mattino nuvolosità variabile con acquazzoni o temporali possibili anche sulle zone di pianura e costiere. In serata temporali anche di forte intensità in arrivo sul TrentinoAlto Adige e in propagazione tardo serale e notturna a Veneto e FriuliVenezia Giulia.

Bollettino – Padova oggi domenica 2 agosto rovesci in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy