Paola Frizziero bellissima col pancione | L’ex tronista a breve mamma [FOTO]

Paola Frizziero è felice: l’ex protagonista di Uomini e Donne a 38 anni sta per diventare mamma del suo primo figlio, nato dall’amore per Francesco.

Paola Frizziero

Dopo anni di silenzio totale, Paola Frizziero era tornata protagonista delle cronache di gossip a maggio, quando era stata divulgata la notizia della sua gravidanza.

L’ex corteggiatrice prima e tronista poi di Uomini e Donne aspetta un bambino da Francesco, l’uomo con il quale è sposata da circa un anno.

Paola Frizziero aspetta il primo figlio dal marito Francesco

Nelle ultime ore è spuntata sul web la foto nella quale si vede la donna con il pancione in bella vista, all’ottavo mese di gravidanza, in attesa di stringere tra le braccia il suo primogenito. Paola continua ad essere una delle corteggiatrici più amate della storia del dating show di Canale 5, ricordata per la tormentata storia d’amore con Salvatore Angelucci.

“Per sei mesi l’ho corteggiato. Lui era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere” aveva dichiarato qualche tempo fa, per poi ammettere che la storia era naufragata fuori dalle telecamere dopo circa otto mesi.

Ci è voluto Francesco per farla innamorare davvero: i due si sono sposati il 26 aprile dello scorso anno, aspettano un bambino e non vedono l’ora di diventare genitori. Nello scatto Paola è raggianta accanto alla sorella Aurora che le è da sempre vicino in tutti i momenti fondamentali della sua vita.

Paola Frizziero
Paola Frizziero- Foto ig- Meteoweek

Un costante corteggiamento per Paola, la protagonista più amata di Uomini e Donne

Non è stato facile conquistare la bella Frizziero per Francesco: “Ho avuto bisogno di aiuto per capire cosa volevo. Per questo matrimonio c’è voluto tempo. Tre anni fa c’è stata la morte di mio padre, che aveva la SLA. Poi a Gerusalemme ho conosciuto e ho approfondito di più la conoscenza con Francesco. Lui mi stava alle calcagna. Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. Gli rispondevo male, lui mi sopportava. Gli proponevo cose assurde, lui mi sopportava. Ho pensato che da tanta costanza sarebbe uscito qualcosa di buono. Mi sono decisa per questo fidanzamento, sempre con l’aiuto della psicoterapia e del padre spirituale. Siamo stati fidanzati per 4 anni e poi ci siamo decisi per il matrimonio, sempre con fatica perché da un lato volevo sposarmi, dall’altro volevo scappare a Londra. Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me’. Avevo paura, fondamentalmente”, ha detto Paola.

La tenacia ha premiato il rapporto e ora i due stanno per coronare il loro sogno di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy