27enne mangia un piatto di gamberi e muore dopo due giorni

Refka Dridi una ragazza di 27 anni, è finita in coma e poi è deceduta, dopo aver mangiato un piatto di gamberi. Lascia un bimbo di otto mesi ed il marito.

Mangia un piatto di gamberi e muore Refka Dridi

Non ce l’ha fatta Refka Dridi, una ragazza di 27 anni, finita in coma in terapia intensiva per aver mangiato un piatto di gamberi e poi deceduta. La causa: uno choc anafilattico. Refka era una ragazza di origini tunisine ma ormai palermitana di adozione. Lavorava a Bagheria, in provincia di Palermo, in un noto locale: I pupi, dello chef stellato Tony Lo Coco. A dare l’annuncio della tragedia proprio la moglie del cuoco in un post sui social. La donna lascia un bimbo di otto mesi ed il marito.

Leggi anche -> 7mila piante di marijuana trovate in un capannone abbandonato

Il post di addio

“Un fulmine a ciel sereno che non ha lasciato scampo. La nostra Refka, volto sorridente del ristorante I Pupi, è stata colpita da una fatalità che l’ha strappata ai suoi familiari, agli amici e al suo lavoro. Ogni parola che scriviamo pesa come un macigno dinnanzi un destino talmente beffardo che nel volgere di pochissimo tempo l’ha strappata alla vita. Rimarranno sempre nel nostro cuore il suo sorriso, la sua discreta eleganza, la sua bellezza mediterranea, la solarità dei suoi occhi, la fiducia che il suo sguardo trasmetteva, la voglia di essere brava nello svolgere la sua attività, sempre con precisione e garbo. Noi eravamo legati a lei e lei a noi. Lei continuerà a far parte della famiglia de I Pupi e noi custodiremo la sua presenza nei nostri cuori. Grazie Refka per aver fatto un percorso della tua breve vita accanto a noi”. Laura e Tony

Leggi anche -> Donna trovata morta in un sacco: accusata la nuora

Mangia un piatto di gamberi e muore a 27anni

Impostazioni privacy