Alberto Matano prove da papà, la tenera foto: “abbracci di felicità”

Uno dei conduttori e giornalisti più apprezzati in Italia è sicuramente Alberto Matano. Quest’ultimo, dopo un’annata ricca di difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, si gode il meritato relax prima di ritornare a settembre alla conduzione del La vita in diretta. Ora, però, inizia a fare le prove da futuro papà.

Alberto Matano - meteoweek
Alberto Matano – meteoweek

La tenerezza di zio Abe

Nelle ultime ore sui social network il conduttore giornalista Alberto Matano ha pubblicato un post su Instagram che ha emozionato tanti fan e molti dei suoi colleghi. Fra tutti, Mara Venier e Rita Dalla Chiesa hanno commentato compiaciute e soddisfatte della foto in questione.

https://www.instagram.com/p/CDYyTTVDws1/?utm_source=ig_web_copy_link

Teneri più che mai, Alberto è con suo nipote al mare e lo tiene stretto tra le sue braccia. Molte sono le persone che hanno commentato felici e che soprattutto sperano che l’uomo possa fare le prove per una futura paternità. Amato dal pubblico per la sua professionalità e per il suo modo di essere, Alberto rappresenta una delle più grandi certezze dei programmi di Rai 1. Fra poche settimane, infatti, sarà l’unico conduttore de La Vita in Diretta e non avrà più al suo fianco la conduttrice Lorella Cuccarini.

Alberto Matano in splendida forma

Anche se Alberto è uno dei conduttori più amati ed apprezzati in Italia per la sua professionalità, non da meno la sua cura dell’aspetto fisico. Molte sono le sue fan che hanno commentato compiaciute la sua foto in spiaggia mentre tiene le braccia suo nipote. Proprio in quel caso si può notare come ci tenga tanto alla forma fisica e alla cura estetica.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

Qualche mese fa, proprio avviso social network, il caro Alberto aveva pubblicato uno scatto in cui fiero si era immortalato mentre era intento ad allenarsi in palestra. Ciò dimostra che, coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo riescono a far combaciare la cura dell’anima con quella del corpo. Per tutti i fan del conduttore, poche settimane e finalmente lo rivedranno finalmente in televisione.

Impostazioni privacy