Cosa vedere stasera in tv | lunedì 3 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 3 agosto 2020 in televisione.

Il 3 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Il pesce innamorato, Uomini che odiano le donne, L’immortale, Cobra e Aspettando Alex.

Il pesce innamorato

Il film commedia Il pesce innamorato in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto daLeonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Paolo Hendel, Patrizia Loreti, Gabriella Pession, Matteo Gianassi, Angelo Russo, Philippe Leroy, Don Lurio, Rosanna Susini, Vincenzo Versari, Umberto Fontani e Sergio Forconi.

Il falegname Arturo Vannino, sin da bambino ha sempre avuto una passione: scrivere racconti per i bambini. Grazie all’incontro con l’editrice Benincasa, il ragazzo riuscirà a coronare il suo sogno di pubblicare il suo romanzo. La fiaba si intitolerà “Il pesce innamorato”, un racconto scritto quando aveva solo dieci anni.

Al di là di ogni aspettativa, il libro è un successo clamoroso in brevissimo tempo. Arturo adesso non è più il povero falegname, ma uno scrittore di successo, ricco e sempre in viaggio per presentare la sua opera prima. Tutto fila liscio nella sua vita, fin quando in un hotel non incontra la bella Matilde… 

Uomini che odiano le donne

Il film d’azione e thriller Uomini che odiano le donne in onda alle 21.20 su Cielo. Diretto da Niels Arden Oplev con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Sven Bertil Taube, Peter Haber, Peter Andersson, Marika Lagercrantz, Ingvar Hirdwall, Björn Granath, Ewa Fröling, Per Oscarsson, Michalis Koutsogiannakis, Annika Hallin, David Dencik e Gunnel Lindblom.

La nipote preferita del magnate industriale Henrik Vanger, scompare improvvisamente durante una cena di famiglia. La ragazza, Harriet Vanger sembra essersi volatilizzata nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Non tutti sanno che il primo novembre di ogni anno, avviene un rito assurdo e macabro.

Vengono inviati fiori essiccati e messi su un cartoncino incorniciati con un vetro. Sempre più convinto che l’assassino della nipote sia anche un membro della sua famiglia, Henrik Vanger fa di tutto per scoprire la verità. Per questo motivo, decide di chiedere aiuto a due giornalisti di successo Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

L’immortale

Il film drammatico e poliziesco L’immortale in onda alle 21.30 su Tv8. Diretto da Richard Berry con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr, Richard Berry, Philippe Magnan, Fani Kolarova, Moussa Maaskri, Claude Gensac, Venantino Venantini, Guillaume Gouix, Dominique Thomas, Martial Bezot, Daniel Lundh e Max Baissette de Malglaive.

Ispirato alla storia vera di Jacky Imbert, boss della mafia marsigliese sopravvissuto ad un grave attentato nel 1977, il film vede nel ruolo di protagonista Charles “Charly” Matteï, pezzo grosso della criminalità organizzata marsigliese. Dopo aver trascorso una vita nella criminalità organizzata, decide di redimersi allontanandosi dalla mafia per sempre. Preso di mira da un ex collega criminale, Tony Zacchia, i guai per l’uomo non saranno finiti.

Charly esce miracolosamente vivo da un agguato che lo ha visto colpito da 22 proiettili, con l’accusa di alto tradimento. Uscito dall’ospedale, l’uomo viene a sapere chi è stato l’artefice di questo atto. Sorpreso dal fatto che sia stato il suo amico fraterno Zacchia, decide di non agire per non tornare in quel turbinio fatto di morte e sangue.

Questo fin quando, non verrà ucciso un caro amico di Charly, il quale metterà di nuovo tutto in discussione e questa volta anche con l’aiuto della giovane ispettrice Marie Goldman.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 agosto 2020

Cobra

Il film d’azione Cobra in onda alle 21.29 su Rete 4. Diretto da George P. Cosmatos
con Art La Fleur, Brigitte Nielsen, Andrew Robinson, Marco Rodriguez, David Rasche, Reni Santoni, Sylvester Stallone, Lee Garlington, John Harzfeld e Brian Thompson.

L’agente Cobra (Marion Cobretti) è un tenente della polizia che si occupa di catturare i criminali psicopatici alla sezione Zombie Squad. La sua ultima missione lo vede nel ruolo di mediatore durante una rapina, a causa di un folle delinquente che ha preso in ostaggio delle persone in un supermercato. L’uomo appartiene a una setta di pazzi che vogliono punire la corruzione in Occidente. Durante una notte, la bella modella Ingrid Knudsen, diventa testimone oculare di uno di questi omicidi, e a proteggerla sarà proprio Cobra.

Nonostante sia vietato che i due intrattengano una relazione sentimentale, il tempo trascorso insieme aumenta sempre di più diventando sempre più intenso e portandoli a stare insieme in un motel. Ma la mattina, qualcuno andrà a dargli il buongiorno, dando vita a una cruenta sparatoria.

Aspettando Alex

Il film drammatico Aspettando Alex in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Chris Messina con Mary Elizabeth Winstead, Don Johnson, Skylar Gaertner, Chris Messina, Derek Luke, Katie Nehra, Reg E. Cathey, Matthew Del Negro, Michael Chernus, Jennifer Jason Leigh, Timm Sharp, Will McCormack, Sandra Seacat, Vanessa Aspillaga e Glenn Kessler.

L’avvocatessa Alex dopo l’abbandono da parte del marito è costretta a riprendere in mano la sua vita, iniziando a rimettere insieme tutti i suoi pezzi. L’addio del coniuge è stato un duro colpo per la donna perché nonostante fosse sposata e con un figlio ha sempre messo in primo piano il lavoro, trascurando la famiglia. Proprio questo aspetto è stato il motivo che ha portato George a lasciarla, facendola trovare nelle grinfie del padre.

Alex. ormai alla deriva professionalmente e moralmente, inizia a far affidamento sulla sorella Lily, arrivata in città per aiutare la sua famiglia. Decide a questo punto di staccare un po’ la spina, lasciandosi affascinare da un certo Frank. Solo dopo scoprirà che l’uomo è in realtà, il suo nemico nell’aula di tribunale…

Impostazioni privacy