Daydreamer: Can Yaman in ospedale dopo la scena d’amore con Demet

Una delle soap più amate e seguite in questo periodo è sicuramente Daydreamer con il bellissimo attore turco Can Yaman. Come ben sappiamo, la soap, è ambientata interamente in Turchia e i fan delle puntate trasmesse su Canale 5 si informano volentieri anche sulle anticipazioni. Qualcosa, però, è andato storto in una delle riprese più romantiche. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Daydreamer - meteoweek
Daydreamer – meteoweek

Can Yaman ricoverato

Il bell’attore turco Can Yaman, interpreta nella soap Daydreamer, il fotografo Can Divit. Nel corso delle puntate, la sintonia e l’amore con la bella Sanem Aydin, interpretata dalla bellissima Demet Özdemir. I due, durante una delle scene più romantiche, precisamente nella 41esima puntata italiana, nel bel mezzo del loro primo bacio, è accaduto un imprevisto.

Daydreamer - meteoweek
Daydreamer – meteoweek

Erano nel giardino della splendida casa di Can dove, inaspettatamente, si attivarono gli irrigatori che provocarono febbre alta al bell’attore. Per tali motivi Yaman dovette recarsi in ospedale e farsi curare. Sebbene la scena verrà ricordata da tutti i fan della soap come quella del loro primo bacio, i due protagonisti lo ricorderanno anche per questo spiacevole incidente.

Un successo straordinario

La soap turca Daydreamer – le ali del sogno, rappresenta la vera punta di diamante del pomeriggio di Canale 5. Infatti, le puntate che hanno per protagonisti Can e Sanem, stanno appassionando gli italiani sempre più affascinati da questa storia d’amore nascente. Il bell’attore, dopo il successo di Bitter Swift della scorsa estate, continua a macinare grandi risultati popolarità in Italia.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Teresa e Andrea in crisi: arriva la verità

Per tale motivo, si vociferava qualche giorno fa di un’ipotetica partecipazione dell’attore alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto di tutto per convincere Can che però ha preferito concentrarsi su altro. I fan della soap hanno commentato compiaciuti questa ipotetica decisione di Yaman. Con ogni probabilità, tornerà con la seconda serie di Daydreamer, anche nella prossima estate. La prima serie dovrebbe terminare l’11 settembre per poi lasciare spazio a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy