La regina furiosa con Harry e Meghan: lite nella Royal Family

Nelle ultime ore si parla tanto di una delle indiscrezioni che riguardano Harry e Meghan e della rabbia della Regina Elisabetta per una decisione poco prima delle nozze. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Harry e Meghan - meteoweek
Harry e Meghan – meteoweek

La Tiara di famiglia

Anche se Harry e Meghan hanno fatto tanto discutere a Buckingham Palace soprattutto i tabloid inglesi per tutti i loro comportamenti, è emersa una nuova indiscrezione risalente ad un episodio poco prima delle loro nozze. In particolare Meghan avrebbe voluto indossare una Tiara a sua scelta ma i regolamenti di famiglia reale non prevedevano quest’opportunità. Infatti, la collaboratrice della regina Angela Kelly si è occupata personalmente di questa cosa.

Harry e Meghan - meteoweek
Harry e Meghan – meteoweek

Quando Meghan ed Harry giunsero inaspettatamente dalla collaboratrice della nonna, quest’ultima si rifiutò di mostrare loro la tiara in quanto non avevano preso un appuntamento precedente. Meghan avrebbe voluto ritirarla quanto prima perché aveva un appuntamento con il suo parrucchiere personale Parigino e quindi doveva ben capire come organizzarsi con l’acconciatura. Tutti questi motivi hanno spinto i due ad avere forti discussioni con la regina e addirittura Harry avrebbe risposto male senza preoccuparsi delle conseguenze. Tante sono le indiscrezioni che, ancora oggi, fanno parlare di episodi accaduti anni fa.

Harry e Meghan ed il libro in uscita

Nei prossimi giorni, anche se non ufficiale e non da loro autorizzato, uscirà il libro che parlerà della coppia più chiacchierata di Buckingham Palace. Infatti molti in Inghilterra aspettano con grande ansia di scoprire tutti gli altarini precisi che hanno condotto i due ad abbandonare la casa reale e a rifiutare anche l’invito della nonna di raggiungerla nel loro palazzo in Scozia.

Dietro tali motivazioni ci sarebbe anche una precisa volontà da parte dei due di voler evitare momenti imbarazzanti in seguito a quella che sarà la pubblicazione di un libro che ha come base i pettegolezzi di corte. Molti degli amici della coppia avrebbero parlato con gli editori e avrebbero confidato delle cose che ancora oggi restano ignote.

Impostazioni privacy