Meteo Brescia oggi martedì 4 agosto: precipitazioni in giornata

Previsioni Meteo Brescia di domani martedì 4 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani martedì 4 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia domani martedi 4 agosto precipitazioni in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 5 agosto a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia domani martedi 4 agosto precipitazioni in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 3 agosto

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani martedì 4 agosto cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 19.8 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia domani martedi 4 agosto precipitazioni in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 4 agosto

In provincia di Brescia La perturbazione si invortica sul NordItalia mantenendo condizioni di tempo perturbato fino al mattino su gran parte della regione, con piogge concentrate soprattutto sui settori centroorientali. Tendenza a miglioramento da ovest, dal pomeriggio. Clima molto fresco ovunque.

Bollettino – Brescia domani martedi 4 agosto precipitazioni in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy