Meteo Catania oggi martedì 4 agosto: schiarimenti

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di martedì 4 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi martedì 4 agosto schiarimenti– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 5 agosto a Catania

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi martedì 4 agosto –schiarimenti meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo lunedì 3 luglio in Italia 

A Catania oggi martedì 4 agosto cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 4 agosto Italia
bacheca – Catania di oggi martedì 4 agosto schiarimenti– meteoweek

In provincia di Catania: Subisce una repentina flessione il campo di alta pressione di matrice sub-tropicale responsabile dell’intensa ondata di calore. Correnti più fresche dai quadranti occidentali apportano condizioni di tempo più instabile, con rovesci e locali temporali su Campania e Calabria tirrenica; spazi soleggiati in Sicilia. Temperature in sensibile calo. Venti di Maestrale in intensificazione nel corso della giornata. Mari da poco mossi a mossi.

Bollettino – Catania di oggi martedì 4 agosto –schiarimenti meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy