Meteo Milano oggi martedì 4 agosto: piogge sparse

Previsioni Meteo Milano oggi martedì 4 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. oggi oggi Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi martedì 4 agosto piogge sparse– meteoweek

Clicca qui meteo 5 agosto a Milano

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano martedì 4 agosto oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo lunedì 3 luglio in Italia

mercoledì 5 Clicca QUI meteo martedì 4 agosto Italia

In provincia di Milano : La perturbazione si invortica sul Nord-Italia mantenendo condizioni di tempo perturbato fino al mattino su gran parte della regione, con piogge concentrate soprattutto sui settori centro-orientali. Tendenza a miglioramento da ovest, dal pomeriggio. Clima molto fresco ovunque.

bollettino – Milano di oggi martedì 4 agosto piogge sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy