Meteo Prato oggi martedì 4 agosto: giornata coperta

Previsioni Meteo Prato di domani martedì 4 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di domani martedì 4 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato domani martedi 4 agosto giornata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 5 agosto a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato domani martedi 4 agosto giornata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 3 agosto

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato domani martedì 4 agosto cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 34.2 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da EstSudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Prato domani martedi 4 agosto giornata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 4 agosto

In provincia di Prato deciso peggioramento del tempo con temporali anche forti che potranno interessare inizialmente l’alta Toscana per poi propagarsi nel corso del giorno anche al resto della regione, Umbria e zone interne del Lazio; durante i temporali possibili grandinate e colpi di vento. Il tempo si manterrà più stabile solo sulle coste laziali e in prossimità di esse.

Bollettino – Prato domani martedi 4 agosto giornata coperta – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy