Meteo Verona oggi lunedì 3 agosto: precipitazioni temporalesche

Previsioni Meteo Verona di domani lunedì 3 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di domani lunedì 3 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona domani lunedi 3 agosto precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 4 agosto a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona domani lunedi 3 agosto precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 2 agosto

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona domani lunedì 3 agosto nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 64 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Verona domani lunedi 3 agosto precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 3 agosto

In provincia di Verona Una perturbazione nordatlantica attraversa le regioni del Nord, provocando un brusco peggioramento soprattutto in montagna, con rovesci e temporali per buona parte del giorno. Temporali a più riprese sono attesi sulle zone di pianura, a carattere sparso tra notte e prima mattina ma poi nuovamente più diffusi e intensi dal tardo pomeriggiosera. Temperature in netto calo. Venti moderati di direzione variabile, tesi da OSO in quota. Mare fino a mosso.

Bollettino – Verona domani lunedi 3 agosto precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy