Michelle Hunziker in guerra per Tomaso | Scenata pubblica di gelosia

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Michelle Hunziker. Quest’ultima, ormai legata da alcuni anni al marito Tomaso, fa ancora parlare di sé e del suo rapporto con lui in merito ad alcune vicende di gelosia. Scopriamo subito cosa sia successo.

Gelosia motivata

La conduttrice Michelle Hunziker, dopo essere stata impegnata con la super puntata finale di All Together Now, è sempre più amata ed osannata dal pubblico italiano. Lo scorso anno, poco dopo la fine di agosto, la bella presentatrice elvetica era stata paparazzata con uno sguardo del tutto arrabbiato in quanto in pieno litigio col marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Quando i due hanno rivisto le foto in cui erano ritratti completamente con visi abbastanza seriosi e nervosi, ci hanno riso a crepapelle. Infatti, dopo Michelle ha precisato che si trattava di una scenata di gelosia. La stessa però non si aspettava di aver un viso così arrabbiato. La conduttrice trova sempre il modo giusto per stemperare anche le foto più negative o meno simpatiche in cui viene immortalata. Negli anni, molte sono le foto che la presentatrice ha dovuto commentare con fare ironico come solo lei sa fare.

Michelle Hunziker, niente crisi con Tomaso

Per tutti coloro che parlavano di una presunta crisi fra la Hunziker e Tomaso Trussardi, è giusto dire che non è così. In realtà proprio loro, mesi fa, hanno smentito questi gossip del tutto infondati. Insieme si godono la splendida famiglia che hanno messo su. Con loro anche la ormai grande Aurora, figlia che Michelle ha avuto dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Teresa e Andrea in crisi: arriva la verità

Ora la conduttrice svizzera può godersi le meritate vacanze dopo essere stata impegnata con Striscia La Notizia, al fianco di Gerry Scotti e con la super puntata finale di All Together Now. Dopo le innumerevoli fatiche portate avanti nonostante l’emergenza sanitaria, Michelle può ritenersi soddisfatta dei risultati televisivi ottenuti nell’ultima stagione. Nel prossimo autunno, con ogni probabilità, ritornerà con Ezio Greggio alla conduzione di Striscia La Notizia.

 

Impostazioni privacy