Meteo Firenze oggi mercoledì 5 agosto: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Firenze oggi mercoledì 5 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi mercoledì 5 agosto –cieli nuvolosi meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 6 agosto a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi mercoledì 5 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze mercoledì 5 agosto oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca qui meteo martedì 4 agosto in Italia

bacheca – Firenze di oggi mercoledì 5 agosto cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 5 agosto Italia

 

In provincia di Firenze :  la circolazione ciclonica si posta verso il Sud Italia, interessando ancora il Lazio, con un passaggio di fenomeni notturno e poi nuova genesi di temporali nel corso del pomeriggio sui settori interni e meridionali della regione. Su Toscana e Umbria residue fenomeni al mattino sui settori a confine con Romagna e Marche, poi variabilità asciutta e ampie schiarite, salvo residua instabilità tra l’area di Norcia e l’Est spoletino. Temperature in calo nei valori minimi, in rialzo in quelli massimi, più sensibile in Toscana. Venti moderati di grecale, occidentali sulle coste tirreniche e sul basso Lazio. Mari fino a mossi.

bollettino – Firenze di oggi mercoledì 5 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy