Meteo Genova oggi venerdì 14 agosto: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 14 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 14 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 14 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo  agosto 15 a Genova

mappa Liguria – Meteo Genova di oggi venerdì 14 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 13 agosto in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 14 agosto oggi giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto cieli nuvolosi– meteoweek
In provincia di Genova: Giornata variabile con prevalenza di schiarite sulle zone pianeggianti. Tra notte e mattina rovesci e temporali anche diffusi tra VDA e alto Piemonte, poi formazione di qualche acquazzone o temporale sparso sui rilievi alpini e prealpini, localmente anche sulle pedemontane. Clima tipicamente estivo seppur con valori in lieve calo.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy