Meteo Parma oggi mercoledì 5 agosto: coperto nel pomeriggio

Previsioni Meteo Parma di oggi mercoledì 5 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi mercoledì 5 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi mercoledi 5 agosto coperto nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 4giovedì 6 agosto a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi mercoledi 5 agosto coperto nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 4 agosto

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi mercoledì 5 agosto giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi mercoledi 5 agosto coperto nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 5 agosto

In provincia di Parma Il vortice depressionario scivola verso le regioni centromeridionali, rinnovando nella prima parte della giornata ancora rovesci e temporali su mediobassa Romagna e Appennino romagnolo. Tendenza a miglioramento dal pomeriggio con fenomeni in esaurimento e prime schiarite. Meglio altrove con schiarite via via più ampie. Venti moderati dai quadranti nordorientali; Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare da mosso a poco mosso.

Bollettino – Parma oggi mercoledi 5 agosto coperto nel pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy