Adriana Volpe a rischio | Momento delicato per la conduttrice

Arriva l’ indiscrezione tagliente sul programma di Adriana Volpe e Alessio Viola: a quanto pare “Ogni Mattina” in onda su TV8, potrebbe chiudere definitivamente. 

Il flop di Ogni Mattina

A darne l’annuncio è il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia anche se l’ ipotesi sulla chiusura dello show condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, “Ogni Mattina”, tutto sommato l’avevano avanzata in molti.

Il flop della trasmissione infatti, è stato subito sbandierato ai 4 venti fin dalla prima puntata, quando le aspettative degli addetti ai lavori, sono state immediatamente smentite, con ascolti decisamente sotto quota.

Adriana Volpe non basta

Adriana Volpe, reduce dal successo ottenuto con la partecipazione del Grande Fratello Vip, non è bastata a canalizzare i telespettatori sulla trasmissione della società appartenente al gruppo Sky Italia. Anzi, sembra addirittura che i programmi che precedono e che posticipano “Ogni Mattina” siano di gran lunga più seguiti.

C’è da dire però che la trasmissione è partita subito dopo la fine del lockodown, dopo la grande scorpacciata di puntate degli show della Rai e di Mediaset. Il pubblico costretto a casa l’ha già fatto, e probabilmente non ha voglia di ripetere.

Perché non funziona

Il contenitore mattutino rischia quindi la chiusura. I motivi dell’ insuccesso del programma –  che ospita regolarmente i personaggi noti del piccolo schermo (quindi seguitissimi in ogni caso dal pubblico italiano) – potrebbero dipendere dal fallimento dell’esperimento messo in atto.

“Ogni Mattina” infatti è stato concepito con lo scopo di prendere d’esempio i meccanismi utilizzati dai programmi di successo come Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso e La Vita in Diretta su Rai 1. Le persone dunque non troverebbero la novità che incuriosisce.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela di Dagospia, la rete starebbe prendendo in considerazione l’idea di chiudere lo show, in quanto non rientrerebbe nell’interesse del pubblico da casa.

Ultimo tentativo: il cambiamento

Il giornalista ha rivelato che la rete tuttavia ha già confermato la messa in onda del programma a settembre, ma vorrebbe provare a modificarne alcune cose, in modo tale da renderlo più appetibile agli occhi del pubblico.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe al vetriolo | Conduttrice contro la Rai: “Mi chiedevano di…”

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe tornata single? La conduttrice non lascia dubbi

https://www.instagram.com/tv/CDRCYuTg3qP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Se nemmeno questo stratagemma dovesse funzionare, lo show potrebbe chiudere i battenti e segnare la prima sconfitta televisiva per Alessio e Adriana

Impostazioni privacy