L’auto finisce nel torrente: morto il conducente, salva la passeggera

Strada di Lobia, Vicenza: un’auto si rovescia e finisce nel torrente Orolo. Morto il conducente, salva la passeggera. L’incidente intorno alle 6:15 di oggi.

Recupero auto nel torrente Orolo --> Meteoweek.com
Recupero dell’auto finita nel torrente Orolo (Vicenza) da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco

Terribile incidente a Vicenza all’alba di stamane: un’auto con a bordo due ragazzi è finita nel torrente Orolo. Il bilancio è drammatico: morto il conducente, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Salva invece la passeggera, che è riuscita a respirare in quei pochi centimetri dell’abitacolo non allagati. La ragazza è sotto choc, ma non avrebbe riportato ferite gravi.

Leggi anche –> Coronavirus, Usa: ancora oltre mille morti in un giorno

Secondo una prima ricostruzione il tragico incidente sarebbe avvenuto intorno alle 6:15 di questa mattina sulla strada di Lobia. Il conducente avrebbe perso il controllo della Opel Insgna di cui era alla guida, che si è capottata per poi finire dentro il torrente. La vettura, capovolta, si è velocemente riempita d’acqua non lasciando scampo al giovane guidatore. Il medico del Suem, arrivato sul luogo del sinistro per gli accertamenti del caso, ha confermato che il ragazzo era già morto quando è stato estratto dai sommozzatori. I Vigili del Fuoco hanno successivamente provveduto ad estrarre la vettura dal torrente con l’ausilio di un’autogrù arrivata da Padova. Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano la Polizia locale e di Stato, che hanno inoltre deviato il traffico in attesa che le squadre dei Pompieri ristabilissero la viabilità.

Impostazioni privacy