Cosa vedere stasera in tv | giovedì 6 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di sabato 1° agosto 2020 in televisione.

Il 1° agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: 300, Batman, Mamma Mia!, Trascendence e 2 cavalieri a Londra.

300

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Zack Snyder
con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Michael Fassbender, Vincent Regan, Rodrigo Santoro, Andrew Tiernan e Andrew Pleavin.

Ambientato nel 480 a. C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia riprendendo la guerra iniziata da suo padre Dario I. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida.
L’intera guardia del corpo del re, composta da 300 opliti, viene inviata a difendere il passo montuoso delle Termopili per permettere al resto dell’esercito greco di organizzarsi per il confronto con il nemico. La loro resistenza fu strenua ed eroica fino al totale sacrificio.

Batman

Il film d’azione Batman in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Tim Burton con  Michael Keaton, Jack Nicholson, Kim Basinger, Robert Wuhl, Pat Hingle, Billy Dee Williams, Michael Gough, Jack Palance, Jerry Hall, Tracey Walter, William Hootkins, Edwin Craig e Lee Wallace.

Gotham si avvicina a compiere i 200 anni d’età e per loccasione il sindaco sta pensando di organizzare un maestoso festival, ma prima è necessario ripulire le strade della città dal crimine. Affiancato dal procuratore distrettuale Harvey Dent e dal commissario della polizia di Gotham Jim Gordon, il sindaco sembrerebbe inarrestabile. Ma la corruzione imperante della città, capitanata dal mafioso Carl Grissom, non permette loro di riuscire nell’intento.

Mamma Mia!

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried, Juan Pablo Di Pace, Julie Walters, Dominic Cooper, Christine Baranski, Enzo Squillino Jr., Hemi Yeroham, Chris Jarvis, Ashley Lilley, Clare Louise Connolly, Norma Atallah, George Georgiou, Dylan Turner e Rachel McDowall.

Sophie è in procinto di convolare a nozze in Grecia, nell’isoladi Kalokiri con il suo storico fidanzato. Insieme alla madre Donna, gestiscono un hotel, visto che sono cresciute senza una figura maschile e paterna accanto. A questo punto, dopo anni di silenzio, la madre decide di mandare una lettera ai tre papabili padri di Sophie, invitandoli al matrimonio, per far in modo che la ragazza non vada da sola all’altare.

Sophie è al settimo cielo per questa cosa, perché si renderà conto da subito chi potrebbe essere il suo vero padre senza ricorrere alla scienza. Immancabili le migliori amiche di Donna che la sosterranno per tutto il periodo del matrimonio e con l’arrivo dei tre uomini. I tre ex amori della donna sono rispettivamente un architetto (Sam); un banchiere (Harry) e uno scrittore di viaggi (Bill).

Quando tutti e quattro si troveranno nella stessa stanza, la verità verrà fuori e sarà uno shock per tutti inizialmente. Tra incognite, momenti di tenerezza, canzoni degli Abba e balletti, la verità finalmente verrà alla luce.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 agosto 2020

Trascendence

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Wally Pfister con Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Morgan Freeman, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., Cole Hauser, Josh Stewart, Olivia Taylor Dudley, Falk Hentschel, Cory Hardrict, Wallace Langham e Dennis Keiffer.

Il ricercatore Will Caster si occupa di intelligenza artificiale da tempo e in particolare sta lavorando a una macchina che possa unire la coscienza con i sentimenti. Purtroppo, un gruppo terroristico lo uccidono prima che questo possa terminare il progetto. Fortunatamente, la moglie Evelyn per non perdere tutto il lavoro del suo amato, chiede aiuto al collega del marito, Max Waters, riuscendo a collegare il cervello di Will a un computer.

I due riescono a costruire il marito robot realizzando una base di ricerca a Brightwood, nella quale lavorare sui tessuti umani per i robot. Tutte le cavie di conseguenza diventano degli ibridi immortali manipolabili. Quando la macchina Will decide di costruire qualcosa di unico e perfetto, iniziano i veri problemi che potrebbero minacciare il genere umano. Cosa farà Evelyn a questo punto!?

2 cavalieri a Londra

Il film d’azione e commedia 2 cavalieri a Londra in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da David Dobkin con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen, Aaron Taylor-Johnson, Aidan Gillen, Tom Fisher, Constantine Gregory, Gemma Jones e Alison King.

Quando un ribelle cinese uccide il padre di Chan e fugge in Inghilterra, Chan e Roy partono alla volta di Londra meditando vendetta. La sorella di Chan, Lin, che accarezza la stessa idea, scopre un complotto mondiale mirato allo sterminio della famiglia reale ma nessuno le crede.

Con l’aiuto di un gentile ispettore di Scotland Yard e un monello di soli dieci anni, l’acrobatico Chan dà uno scossone all’impettita Inghilterra vittoriana nel tentativo di vendicare suo padre e di tenere il romantico Roy lontano da sua sorella…

Impostazioni privacy