Francesca Pascale e Paola Turci escono allo scoperto: bacio in yacht

Il gossip dell’estate si infiamma e protagoniste della cronaca rosa sono Francesca Pascale e Paola Turci: la loro amicizia particolare è stata confermata dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto del bacio tra la ex di Berlusconi e la cantante.

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme

Da tempo si vociferava di un’amicizia particolare tra Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55. Le due, dopo la separazione della ex consigliera provinciale di Forza Italia dal presidente Silvio Berlusconi, sono apparse sempre più vicine e in sintonia, tanto che sin da subito si è parlato di un legame particolarmente affettuoso tra loro.

Solo nelle ultime ore è arrivata la conferma di una vera e propria relazione tra la Pascale e la Turci: il settimanale Oggi le ha paparazzate a bordo di uno yacht mentre, tra abbracci e affettuosità varie, si scambiano un bacio.

Pascale e Turci, baci a bordo di un super yacht

Come documentato dalle immagini pubblicate dal rotocalco diretto da Umberto Brindani, Paola Turci e Francesca Pascale stanno trascorrendo le loro vacanze in Cilento.

Le due sono state beccate a bordo di uno yacht di venticinque metri che è possibile affittare alla cifra di 60mila euro a settimana e, proprio durante i loro momenti di relax, si sono scambiate un bacio che conferma – ufficialmente – il legame tra la cantante e la ex compagna di Berlusconi.

https://www.instagram.com/p/CDg6KTWpKqf/

Leggi anche–>Francesca Pascale nuova vita dopo Silvio: l’ex di Berlusconi bellissima FOTO

Leggi anche–>Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Adinolfi attacca Francesca Pascale: “Povero Berlusconi”

Dopo l’uscita delle immagini che ufficializzano la relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci, Mario Adinolfi si è scagliato contro la ex di Berlusconi con un tweet al vetriolo.

Pubblicando lo scatto che ritrae il presidente tra la Pascale e Vladimir Luxuria, ha scritto: “Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”.

Adinolfi contro Francesca Pascale dopo il bacio con Paola Turci
Impostazioni privacy