Meteo Perugia oggi venerdì 7 agosto: bella giornata

revisioni Meteo Perugia di oggi venerdì 7 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Salerno e provincia di oggi venerdì 7 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Perugia oggi venerdi 7 agosto bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 8 agosto a Perugia

Mappa Umbria – Meteo Perugia oggi venerdi 7 agosto bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 6 agosto

Il Meteo a Perugia e le temperature

A Perugia oggi venerdì 7 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Perugia oggi venerdi 7 agosto bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 7 agosto

In provincia di Perugia Bel tempo prevalente su tutte le regioni, con ventilazione ancora da NE sulle aree interne. Nel corso del pomeriggio ritroveremo la consueta instabilità di calore sul Lazio centromeridionale; possibile interessamento anche dell’area romana. Temperature massime previste in ulteriore ripresa, picchi fino a 3334C. Mare mosso al largo.

Bollettino – Perugia oggi venerdi 7 agosto bella giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy