Meteo Prato oggi venerdì 7 agosto: cielo terso

Previsioni Meteo Prato di oggi venerdì 7 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi venerdì 7 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 8 agosto a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 6 agosto

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi venerdì 7 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da NordNordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 7 agosto

In provincia di Prato Bel tempo prevalente su tutte le regioni, con ventilazione ancora da NE sulle aree interne. Nel corso del pomeriggio ritroveremo la consueta instabilità di calore sul Lazio centromeridionale; possibile interessamento anche dell’area romana. Temperature massime previste in ulteriore ripresa, picchi fino a 3334C. Mare mosso al largo.

Bollettino – Prato oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy