Meteo Bari oggi sabato 8 agosto: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bari di oggi sabato 8 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 8 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari di oggi sabato 8 agosto –cieli nuvolosi meteoweek

Clicca qui meteo domenica 9  agosto a Bari

mappa Puglia – Bari di oggi sabato 8 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 7 agosto in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi sabato 8 agosto  giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 8 agosto Italia

In provincia di Bari: persisterà un flusso di correnti fresche nord-orientali che rinnoveranno della variabilità su Appennino, Murge e Salento con possibili rovesci. Tempo asciutto altrove con sole alternato a qualche annuvolamento. Temperature senza particolari variazioni. Venti moderati settentrionali con mare Adriatico mosso, poco mosso lo Ionio.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto –cieli nuvolosi meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy