Meteo Verona oggi sabato 8 agosto: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Verona di oggi sabato 8 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi sabato 8 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi sabato 8 agosto in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 9 agosto a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi sabato 8 agosto in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 7 agosto

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi sabato 8 agosto bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 35 °C, la minima di 18 °C, lo zero termico si attesterà a 4350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Verona oggi sabato 8 agosto in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 8 agosto

In provincia di Verona un campo di alta pressione mantiene condizioni di bel tempo tipicamente estivo. Annuvolamenti diurni sui settori montuosi ma con fenomeni generalmente assenti, se non isolati su AdamelloBrenta e Dolomiti delle Pale di San Martino. Temperature stazionarie. Venti deboli a regime di brezza. Mare Adriatico calmo o quasi.

Bollettino – Verona oggi sabato 8 agosto in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy