Meteo Modena oggi sabato 8 agosto: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Modena di oggi sabato 8 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia domenica 9 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi sabato 8 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 9 agosto a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 7 agosto

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi sabato 8 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 34 °C, la minima di 18 °C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da EstNordest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Modena oggi sabato 8 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 8 agosto

In provincia di Modena l’anticiclone subtropicale determina condizioni di assoluta stabilità sull’Emilia Romagna con cieli sereni e solo pochi annuvolamenti diurni sui rilievi. Temperature in ulteriore rialzo, clima che si farà più caldo con picchi di 3334°C sulla Val Padana. Venti residui settentrionali. Mare mosso.

Bollettino – Modena oggi sabato 8 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy