Meteo Napoli oggi domenica 9 agosto: sole splendente

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi domenica 9 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi domenica 9 agosto . Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi domenica 9 agosto –sole splendente meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 10 agosto a Napoli

mappa Campania – Napoli di oggi domenica 9 agosto sole splendente– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli domenica 9 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo sabato 8 agosto in Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi domenica 9 agosto sole splendente– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 9 agosto Italia

 

In provincia di Napoli : L’insistenza di un flusso di correnti fredde dai quadranti settentrionali favorirà ancora a genesi di temporali sulle aree interne e sui rilievi montuosi, specie nelle ore pomeridiane in Appennino e nottetempo sul basso Tirreno; in Campania i fenomeni si concentrano tra Picenti e Cilento, in Calabria interesseranno gran parte del territorio regionale, mentre in Sicilia i rovesci saranno confinati alle aree interne e meridionali, risultando più probabili nel corso del pomeriggio su Nisseno e Ragusano. Temperature in lieve ripresa nei valori massimi, specie nelle aree non interessate dalle precipitazioni. Venti moderati di Tramontana. Mari ancora mossi.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi domenica 9 agosto –sole splendente meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy