Meteo Palermo oggi sabato 8 agosto: possibili rovesci

Previsioni Meteo Palermo di oggi sabato 8 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi sabato 8 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo di oggi sabato 8 agosto –possibili rovesci meteoweek

Clicca qui meteo 7domenica 9  agosto a Palermo

mappa Sicilia – Palermo di oggi sabato 8 agosto – meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 7 agosto in Italia

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi sabato 8 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

clicca qui Meteo sabato 8 agosto in Italia

bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto –possibili rovesci meteoweek

In provincia di Palermo:  lo scenario meteorologico permane caratterizzato dall’azione di una goccia fredda in quota tra il basso Ionio e i vicini Balcani, foriera di rovesci mattutini su Sicilia tirrenica e area dello Stretto e di locali temporali pomeridiani su Pianura campana, Pollino, Catena costiera, Sila, Serre, Etna e Iblei, in parziale sconfinamento fin verso la fascia costiera campana, la Calabria tirrenica e i settori sudorientali dell’Isola. Temperature in graduale ripresa. Venti moderati, ancora prevalentemente nordoccidentali. Mari mossi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto possibili rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy