Isola dei Famosi, che fine ha fatto Nancy Coppola? Eccola con 20 kg in meno

Tra le cantanti più apprezzate nel panorama della musica napoletana è giusto parlare di Nancy Coppola, famosa al pubblico italiano anche per le sue partecipazioni nelle trasmissione di Canale 5. La sua trasformazione è davvero importante tale da lasciare tutti senza parole.

Nancy Coppola - meteoweek
Nancy Coppola – meteoweek

Sacrificio e determinazione

Nancy Coppola è sicuramente una delle cantanti più apprezzate per la sua musica e per i suoi testi che entrano subito nelle orecchie di chi le ascolta. Nancy è resa famosa però anche per la partecipazione ad una delle edizioni più viste dell’Isola dei famosi. Nella fattispecie, arrivò nella tanto ambita finale vinta da Raz Degan. Proprio da lì emerse che la cantante napoletana non era riuscita a perdere tanto peso come i suoi compagni di avventura. Ma adesso però, rispetto ad un anno fa, la cantante ha perso ben 20 kg e lo rivela fiera sui social network attraverso questa foto.

La trasformazione è davvero imponente tale che la ragazza si senta più amata ed apprezzata. Molti sono i commenti da parte dei suoi fan e di altre persone dello spettacolo che apprezzano alla sua trasformazione e il suo stile tale da renderlo ancora più sensuale e piacente. Con una sana alimentazione e con uno sport adeguato, Nancy ha dimostrato di aver vinto la sua sfida più importante con la bilancia e soprattutto sa che non potrà essere più presa di mira per qualche chilo di troppo.

Nancy Coppola è amatissima

La cantante Nancy, sin dagli inizi degli anni duemila si è fatta apprezzare dal pubblico napoletano per alcune sue canzoni, in particolare Vamos che divenne un vero e proprio tormentone estivo. La cantante, però, negli anni è riuscita a farsi apprezzare anche dal grande pubblico italiano anche per alcune sue partecipazioni in trasmissioni come quelle di Barbara D’Urso.

Sono in molti che sperano che la cantante possa tornare quanto prima in scena con un nuovo album ricco di nuovi tormentoni da cantare e da ballare.

Impostazioni privacy