Laura Torrisi contadina esplosiva | mini vestitino in mezzo ai campi | Foto

Tra le attrici italiane più amate di sempre è giusto menzionare Laura Torrisi. Quest’ultima ha pubblicato uno scatto su Instagram dove ha lasciato senza fiato tutti i suoi follower che la seguono ormai da tanti anni.

Laura Torrisi - meteoweek
Laura Torrisi – meteoweek

Esplosione di sensualità

Laura Torrisi è nota al pubblico soprattutto in quanto è tra le attrici più amate e seguite in Italia. Siciliana di nascita ma pratese di adozione, Laura ha avuto anche una storia d’amore con Leonardo Pieraccioni da cui è nata una bimba, Martina. Attualmente l’attrice è fidanzata con Luca Betti da circa 3 anni. Nelle ultime ore, però, uno scatto pubblicato dalla stessa su Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

https://www.instagram.com/p/CDlpLk8Cc9_/?utm_source=ig_web_copy_link

Con le sue forme sinuose e con il suo stile unico ed inconfondibile, Laura ha catturato l’attenzione di tantissimi follower. Sono tanti i fan che hanno commentato compiaciuti il post presente sui social network. La bellezza della Torrisi, negli anni 90, l’ha condotta anche a partecipare a una delle edizioni di Miss Italia dove arrivò tra le finaliste.

La carriera di Laura Torrisi

Benché sia ancora giovane e amatissima, la Torrisi può annoverare nel suo curriculum televisivo tanti ruoli diversi. Oltre a Miss Italia in cui partecipò nel 1998, è stata anche una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 6. Tale edizione fu condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Augusto de Megni. Dopo queste sue esperienze, dopo anche alcuni film come Una moglie bellissima, Laura ha partecipato anche alla fiction L’onore e il rispetto.

La sua carriera però può annoverare anche un ruolo importante nella conduzione di Mistero Adventure su Italia 1 insieme ad Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Fabio Troiano. Lo scorso anno, su Canale 5, Laura ha preso parte ad Amici Celebrities, programma prodotto da Maria De Filippi. Laura era nella squadra blu capitanata dal tenore Alberto Urso dove ha dimostrato di avere grandi doti canore che l’hanno spesso contrapposta alla vincitrice Pamela Camassa. Nessuno si sarebbe aspettato che Laura avesse anche una gran voce.

Impostazioni privacy