Meteo Bologna oggi martedì 11 agosto: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bologna di oggi martedì 11 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi martedì 11 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca qui meteo mercoledì 12 agosto a Bologna

mappa Emilia Romagna – Bologna di oggi martedì 11 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 10 agosto in Italia

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi martedì 11 agosto cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4006m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto – meteoweek

cieli nuvolosi

In provincia di Bologna: Seppur in lieve attenuazione l’alta pressione rinnova ancora bel tempo prevalente sul Emilia Romagna anche se con qualche annuvolamento in più di passaggio. Da segnalare anche la formazione di cumuli diurni in Appennino, forieri di locali rovesci o temporali. Possibili fenomeni in formazione anche sul Ferrarese. Venti deboli occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 4100 metri. Mare quasi calmo.

Clicca QUI meteo martedì 11 agosto Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy