Meteo Verona oggi martedì 11 agosto: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Verona di oggi martedì 11 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi martedì 11 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi martedi 11 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 12 agosto a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi martedi 11 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 10 agosto

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi martedì 11 agosto cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggiosera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Verona oggi martedi 11 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com
Clicca QUI meteo martedì 11 agosto Italia

In provincia di Verona l’alta pressione rinnova condizioni di bel tempo tipicamente estivo su Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige con cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Da segnalare tuttavia la formazione di qualche acquazzone o temporale di calore in più sulle Alpi, che tra pomeriggio e prima serata potrà estendersi verso le zone prealpine limitrofe.

Bollettino – Verona oggi martedi 11 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy