Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 12 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 12 agosto 2020 in televisione.

Il 12 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Resident Evil 6 – The Final Chapter, Instinct – Istinto primordiale, Serendipity, Senti chi parla e In viaggio con papà.

Resident Evil 6 – The Final Chapter

Il film d’azione e horror Resident Evil 6 – The Final Chapter in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Ruby Rose, Shawn Roberts, Eoin Macken e Fraser James.

Alice dopo il tradimento di Wesker a Washington D.C si risveglia e scopre di essere l’unica sopravvissuta contro la resistenza umana guidata dal capo della compagnia. La Regina Rossa oltre ogni aspettativa, contatterà Alice per stringere un’alleanza e informarla che la Umbrella Corp. ha un virus pronto a essere liberato in aria, in grado di uccidere tutti gli organismi trasformati. Ad avere l’antidoto è Wesker che sta aspettando il momento giusto per liberarlo.

Alice durante il viaggio viene catturata da Isaacs, scoprendo che in realtà aveva ucciso il suo clone. Grazie ai poteri ritrovati, raggiunge Raccon City, ritrovando la sua amica Claire Redfield mettendola al corrente di tutto. Ora Alice insieme alla sua squadra dovrà combattere per l’ultima volta, per salvare l’umanità.

Instinct – Istinto primordiale

Il film d’azione e thriller Instinct – Istinto primordiale in onda alle 21.15 su La7. Diretto da Jon Turteltaub con John Ashton, John Aylward, George Dzundza, Anthony Hopkins, Donald Sutherland, Maura Tienery e Cuba Gooding Jr.

Il naturalista Ethan Powell conosciuto in tutto il mondo è rinchiuso nel manicomio dell’università di Miami, per aver commesso degli omicidi efferati. Senza dar adito a nessuno di parlare, l’uomo ha preferito da subito la strada del silenzio. Il caso in questione finisce nelle mani dello psichiatra Theo Caulder. Grazie agli studi in psicologia, il ragazzo finisce con il toccare i punti deboli di Ethan per scatenare in lui una qualsiasi reazione. 

Ed è da questo momento in poi che Powell inizierà ad avere un atteggiamento attivo, arrivando a mettere in difficoltà Theo. Il direttore del reparto dopo la rissa in palestra, propone a Theo di lasciare il caso, ma tutto cambierà quando verrà interpellata Lynn, la figlia di Ethan…

 

Serendipity

Il film commedia sentimentale Serendipity The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Peter Chelsom con John Cusack, Kate Beckinsale, Molly Shannon, Jeremy Piven, Bridget Moynahan, Eugene Levy, John Corbett, Lucy Gordon, Kate Blumberg, Mike Benitez, Pamela Redfern, Brenda Logan, Colleen Williams e Stephen Bruce.

Sotto il periodo di Natale, a New York, Sara Thomas e Jonathan Trager si conoscono per caso in grande magazzino, a causa di un paio di guanti. Entrambi fidanzati, non riescono a nascondere l’attrazione reciproca, tanto che finiscono per passeggiare ore e ore per Manhattan. Alla fine della giornata, quando Jonathan propone a Sara di scambiarsi il numero, alla ragazza viene in mente una cosa: affidare il loro destino al caso.

Due oggetti, una banconota da 5 dollari e una copia del libro L’amore ai tempi del colera, avranno i loro numeri di telefono. Se l’amore e il destino sarà dalla loro parte, si ritroveranno…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 12 agosto 2020

Senti chi parla

Il film commedia Senti chi parla in onda alle 21.30 su La7D. Diretto da Amy Heckerling con Kristie Alley, John Travolta, Olympia Dukakis, George Segal, Abe Vigoda, Douglas Tuck, B. Casey Grant, Jeff Irvine, Louis Heckerling, Don S. Davis, William B. Davis, Aurelio Di Nunzio, Andrea Mann, Oscar Ramos, Shirley Barclay, Joy Boushel, Alex Bruhansky, Twink Caplan e Brenda Crichlow.

Mollie è una giovane donna in carriera, impiegata come consulente fiscale a New York, che ha una relazione con un suo superiore, Albert. Quando scopre di essere rimasta incinta di quest’ultimo, le cose si fanno alquanto complesse dal momento che l’uomo è sposato con un’altra.

In viaggio con papà

Il film commedia In viaggio con papà in onda alle 21.10 su CINE34. Diretto e con Alberto Sordi insieme a Carlo Verdone, Angelo Infanti, Giuliana Calandra, Edy Angelillo, Ugo Bologna, Margie Evelyn Newton, Tiziana Pini, Angela Cardile, Giuseppe Mannajuolo, Victoria Zinny, Ester Carloni, Orsetta Gregoretti, Ivana Milan, Gabriele Torrei, Francesca Ventura e Flora Carabella.

Armando è il papà latin lover di Cristiano, un eterno bambino, cresciuto solo esteriormente, ma rimasto con una mentalità molto ‘basica’ e appassionato della natura e delle varie specie di uccelli. Insomma, sono esattamente uno l’opposto dell’altro. Il padre imprenditore di successo, amante della bella vita e delle belle donne è solito comprare tutto e tutti pur di raggiungere i traguardi prefissati. Il figlio invece fa parte di un gruppo di ragazzi e ragazze ambientalista, capeggiato da un ‘professore/santone’. 

I due si troveranno a condividere un’esperienza mai provata prima, soprattutto in età adulta. Armando per accompagnare Cristiano al punto di ritrovo con i suoi amici, farà una strada che li porterà a trascorrere molto tempo insieme. Disavventure, risate e anche delusioni nello scoprire verità mai raccontate prima, saranno il sale di questo viaggio.

Impostazioni privacy