Elettra Lamborghini sempre più magra: il prima e il dopo della cantante

Una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano è sicuramente Elettra Lamborghini. Quest’ultima, Dopo il grande successo all’ultimo Festival di Sanremo, continua ad allietare i suoi fan con la nuova Hit dell’estate insieme alla collega Giusy Ferreri.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Un grande cambiamento

Una delle cantanti più irriverenti del palcoscenico della musica italiana è sicuramente Elettra Lamborghini che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé. Dopo il grande successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Elettra con Giusy Ferreri ha raggiunto un grande successo anche per il brano La Isla che continua a macinare milioni di visualizzazioni. In realtà, però piccola Elettra sembra davvero tanto cambiata se si fa riferimento anche al post pubblicato dall’artista su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDwg_whoefL/?utm_source=ig_web_copy_link

Appare visibilmente dimagrita rispetto al passato. Il suo fisico giunonico, così come gli italiani sono abituati a ricordarla, ha ceduto il passo ad un fisico più longilineo con un taglio di capelli più sbarazzino. Il post ha ricevuto tanti commenti positivi e tanti apprezzamenti dai suoi milioni di fan che la seguono ormai da tanti anni. La sana alimentazione, il giusto sport ed un’ottima hit dell’estate hanno fatto sì che Elettra superasse a pieni voti la prova costume dell’estate 2020.

Elettra Lamborghini, un successo pazzesco

Quando Elettra fu nominata tra i partecipanti del Festival di Sanremo 2020, molti storsero il naso in quanto si pensava che non fosse all’altezza. Non solo il suo brano è riuscito a diventare una vera e propria Hit cantata ovunque raggiungendo milioni di visualizzazioni e passando in tutte le radio, ma addirittura ha ricevuto tanti consensi.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

In particolare, Elettra ha dimostrato anche parte del suo carattere quando nel 2019 ricoprì il ruolo da giudice a The Voice. Infatti nella trasmissione di Rai 2, la cantante ha mostrato tutta la sua tenacia ed anche il suo carattere molto sensibile pacato. Il suo modo di essere e la sua capacità di esprimersi al pubblico la rendono amata e stimata anche da molti colleghi.

Impostazioni privacy