Meteo Palermo oggi mercoledì 12 agosto: tempo stabile

Previsioni Meteo Palermo di oggi mercoledì 12 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi mercoledì 12 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca qui meteo giovedì 13 luglio a palermo

mappa Sicilia – Palermo di oggi mercoledì 12 agosto – tempo stabile meteowee

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi mercoledì 12 agosto bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo mercoledì 12 agosto Italia
bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto tempo stabile– meteoweek

In provincia di Palermo: un campo di alte pressioni garantisce condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori di Campania, Calabria e Sicilia; da segnalare solo qualche addensamento nuvoloso nel corso del pomeriggio, in formazione in Appennino e sulle zone montuose dell’entroterra siculo, ma senza precipitazioni degne di nota. Temperature in aumento. Venti deboli a regime di brezza. Mari calmi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto tempo stabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy