Meteo Taranto oggi giovedì 13 agosto: giornata serena

Previsioni Meteo Taranto di domani giovedì 13 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di domani giovedì 13 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto domani giovedi 13 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 14 agosto a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto domani giovedi 13 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 12 agosto

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto domani giovedì 13 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Taranto domani giovedi 13 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 13 agosto

In provincia di Taranto ancora alta pressione sulle nostre regioni di SudEst. Ne conseguiranno cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio sull’Appennino Molisano e Lucano con locali acquazzoni, bel tempo altrove. Temperature in aumento. Venti deboli dai quadranti nordorientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mari quasi calmi o poco mossi.

Bollettino – Taranto domani giovedi 13 agosto giornata serena – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Meteo Milano domani giovedì 13 agosto – meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy