Meteo Torino oggi venerdì 14 agosto: leggeri rovesci

Previsioni Meteo Torino di oggi venerdì 14 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi oggi venerdì 14 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi venerdì 14 agosto leggeri rovesci– meteoweek

Clicca qui meteo 16 torino 

mappa Piemonte – Meteo Torino di oggi venerdì 14 agosto leggeri rovesci– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi venerdì 14 agosto giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 4.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto –leggeri rovesci meteoweek

In provincia di Torino:  Giornata variabile con prevalenza di schiarite sulle zone pianeggianti. Tra notte e mattina rovesci e temporali anche diffusi tra VDA e alto Piemonte, poi formazione di qualche acquazzone o temporale sparso sui rilievi alpini e prealpini, localmente anche sulle pedemontane. Clima tipicamente estivo seppur con valori in lieve calo.

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto leggeri rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

 

Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto – meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy