Eros Ramazzotti ingrassato e con pancetta: il cantante irriconoscibile

Tra i cantanti più apprezzati del panorama nazionale ed internazionale è giusto parlare del talento nostrano di Eros Ramazzotti. Quest’ultimo, oltre ad essere ricordato come il ragazzo di Terra promessa, è apprezzato ovunque per la sua voce e per le sue canzoni straordinarie. Sempre considerato un sex symbol, oggi si presenta del tutto cambiato rispetto al passato. Scopriamo subito il suo cambiamento.

Eros Ramazzotti - meteoweek
Eros Ramazzotti – meteoweek

Un fisico rilassato

Eros Ramazzotti è sicuramente tra i cantanti più apprezzati nel mondo per il suo modo di fare musica e per le sue canzoni che lasciano sempre il segno. Molte sono anche le fan che lo seguono da tantissimi anni anche per il suo fascino e la sua bellezza intramontabile. Nelle ultime ore, però, uno scatto immortalato sulla spiaggia, denota la sua fisicità non così longilinea.

Eros Ramazzotti al mare - meteoweek
Eros Ramazzotti al mare – meteoweek

Un po’ di pancetta e qualche chilo in più hanno cambiato un po’ il suo modo di essere. E’ giusto dire che nonostante abbia messo su qualche chiletto, il fascino che lo contraddistingue ancora oggi lo rende tra i più apprezzati tra le donne. Siamo certi che, passata l’estate, Eros troverà il modo per ritornare in forma così come lo è sempre stato.

Eros Ramazzotti e le sue ex

Nonostante vent’anni fa il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fece sognare l’Italia intera, i due si sono detti addio dopo qualche anno e ad oggi hanno un ottimo rapporto anche perché insieme sono genitori della splendida Aurora. Come se non bastasse, però, Eros ha avuto altri due figli con Marica Pellegrinelli con cui si è lasciato poco più di un anno fa.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Anche con quest’ultima, i rapporti sono ottimi. Proprio la Pellegrinelli, attualmente sarebbe fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Quest’ultimo, oltre ad essere stato il bomber del Genoa in alcune stagioni fa, è conosciuto anche per essere stato uno dei più famosi ex fidanzati di Belen Rodriguez. Insomma, tutti questi intrecci amorosi e non sappiamo ancora se Eros abbia trovato la sua “stella gemella”.

Impostazioni privacy