Giulio Golia mancanza straziante | Nadia Toffa nel cuore del conduttore

A un anno dall’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa Giulio Golia lancia un messaggio importante per la sua “guerriera”. Quali sono state le sue parole?

Giulio Golia mancanza straziante
Giulio Golia – meteoweek

Il conduttore de Le Iene sente la mancanza di Nadia Toffa come un vero e proprio pugno dello stomaco e oggi, 13 agosto 2020 ricorre il primo anno dalla scomparsa della “guerriera” d’Italia.
Giulio Golia infatti, durante questa notte ha deciso di lanciare un fortissimo messaggio alla sua amica nonché conduttrice del programma firmato Italia 1 che, per doversi anni ha avuto l’onore di avere al suo fianco.

La grave malattia che ha vinto la battaglia contro Nadia Toffa non ha fermato la conduttrice dal mostrarsi sempre sorridente ma soprattutto felice per la vita che ogni giorno aveva la fortuna di vivere. Negli ultimi anni infatti, Nadia ha sempre cercato di lasciare un messaggio importante ogni giorno ai suoi fan, sperando di poter, nel suo piccolo, aiutare più persone possibili.

Questa volta però, a lanciare un forte messaggio nei confronti di Nadia Toffa è lo stesso Giulio Golia che, si mostra pieno di dolore per la mancanza straziante della sua collega ma soprattutto amica.

Giulio Golia sente la mancanza di Nadia Toffa

Un dolore che a distanza di un anno sempre non essere minimamente cambiato ma soprattutto alleviato. La scomparsa di Nadia ha così lasciato un vuoto immenso per chi l’amava e per i suoi colleghi de Le Iene.

Giulio Golia mancanza straziante
Giulio Golia – meteoweek

Proprio per questo, l’autore del programma insieme a tutti gli inviati e i conduttori ha deciso di dedicarle uno speciale chiamato “Le Iene per Nadia” che, andrà in onda questa sera su Italia 1.

Un piccolo regalo per la conduttrice che, fino alla fine ha lottato con le unghie e con i denti contro una malattia che il 13 agosto 2019 ha deciso di portarla via. Nonostante lo speciale di questa sera, Giulio Golia ha deciso di lanciare un fortissimo messaggio sul suo profilo Instagram salutando la sua piccola ma grande “guerriera”.

Il conduttore non si trattiene

A un anno dall’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa, il conduttore ha deciso così di mandarle un messaggio condividendolo con tutti i suoi fan Instagram. Giulio Golia sente così la mancanza straziante di Nadia e le manda un saluto speciale.

Giulio Golia mancanza straziante
Giulio Golia – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia Toffa inno alla vita | Il primo libro che divise i fan della giornalista

Leggi Anche -> Nadia Toffa, vita di una ‘iena guerriera’ | Il messaggio di vita per la giornalista

Il conduttore afferma così che: “Ciao piccolina, manchi, il tuo orso buono”. Un messaggio che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, raccogliendo tantissimi saluti e segni di affetto da parte dei tantissimi suoi fan.

Impostazioni privacy