Meteo Genova oggi giovedì 13 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Genova di oggi giovedì 13 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi giovedì 13 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di giovedì 13 agosto –nubi sparse meteoweek

Clicca qui meteo 14 agosto a Genova

mappa Liguria – Meteo Genova di oggi giovedì 13 agosto nubi sparse– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 12 agosto in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova giovedì 13 agosto oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 13 agosto Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi giovedì 13 agosto nubi sparse– meteoweek
In provincia di Genova: L’anticiclone si indebolisce permettendo l’arrivo di correnti più umide atlantiche. Tempo più instabile con temporali piuttosto diffusi tra Piemonte e Val d’Aosta; accumuli localmente abbondanti sull’Ossola. Fenomeni più sporadici tra basso Piemonte e Liguria. Temperature in calo, venti in intensificazione da ESE sul Ligure e moto ondoso in aumento.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi giovedì 13 agosto – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy