Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto: rovesci

Previsioni Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto –rovesci meteoweek

Clicca qui meteo 14 agosto a Milano

mappa Lombardia – Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto rovesci– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano giovedì 13 agosto oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo mercoledì 12 agosto in Italia

bacheca – Milano di oggi giovedì 13 agosto –rovesci meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 13 agosto Italia

 

In provincia di Milano : L’anticiclone si indebolisce permettendo l’arrivo di correnti più umide atlantiche. Tempo più instabile con rischio di temporali anche in pianura, più diffusi sui settori settentrionali e occidentali della regione. Temperature in calo, specie in montagna e sui settori nord-occidentali.

bollettino – Milano di oggi giovedì 13 agosto –rovesci meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy