Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:44

Tra le attrici più amate di Un posto al sole è giusto parlare di Ilenia Lazzarin che interpreta Viola la moglie di Eugenio Nicotera. Nelle scorse ore, l’attrice, ha pubblicato una foto su Instagram che ha raccolto tanti consensi.

Ilenia Lazzarin - meteoweek
Ilenia Lazzarin – meteoweek

Un bel messaggio

Poche ore fa, su Instagram, Ilenia Lazzarin ha pubblicato uno scatto in cui è ritratta in due pose completamente diverse Ma con lo stesso outfit.

View this post on Instagram

SAME BODY – DIFFERENT POSE #challenge 💪🏼❤️ È con grande orgoglio che oggi partecipo a questa challenge per DIMOSTRARE alle giovani leve che : 1 – la perfezione non esiste. 2 – APPARIRE sui social magre è questione di posa, siete belle anche quando siete scaciate sul divano, quando dormite e con gli occhietti cispiosi. 3 – a pecora sono belle tutte. Non vuol dire che vi ci dovete mettere. Se evitate è molto più elegante. 4 – la classe non è acqua, e la bellezza NON è direttamente proporzionale a quanto siete nude. 5 – se dovete conquistare un uomo NON fatelo col la bellezza. Quella passa, costruite un rapporto su cose DURATURE perché sia per sempre : STIMA, FIDUCIA, RISPETTO. 6 – la bellezza NON è nella taglia. Siete belle se siete felici. Se state bene con voi stesse. Se siete ottimiste. Se combattete le difficoltà con amore, pazienza, determinazione. Rialzandovi sempre. E poi 7 – se fate palestra, diete, sport fatelo per VOI, per stare bene con voi stesse. Per essere in salute con mente e corpo. Non serve che ci facciate vedere tutto il circuito, le ripetizioni e gli esercizi. Ci fidiamo. Va bene lo stesso 👌🏼 ✨🌈❤️ Both beautiful, both me 💙 @gabriellecaunesil ❤️🙏🏼 #samebody #samebodydifferentpose #samebodydifferentangle

A post shared by Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) on

Dalla foto si può riscontrare come l’attrice da un lato voglia apparire come una modella e tenga in risalto le forme mentre dall’altra parte è in una posa molto più normale e meno studiata a regola d’arte. Molti sono i commenti giunti alla foto pubblicata da Viola di Un posto al sole. Tra i vari messaggi è giunto anche quello di Claudia Ruffo, che nella soap napoletana interpreta Angela, che si è complimentata con la collega per il bel messaggio che ha voluto dare. Essere bella non è sinonimo di posa artificiosa. Per esserlo, così come dimostrato da Ilenia, basta essere se stesse con un bel sorriso sulle labbra.

Ilenia Lazzarin e il successo di Un posto al sole

Una delle soap più amate dagli italiani e sicuramente Un posto al sole che allieta il preserale di Rai 3 da tantissimi anni punto tra i vari protagonisti, oltre alla amatissima Ilenia Lazzarin che interpreta la tenera e dolce Viola, è giusto parlare anche di altri attori che continuano ad appassionare i fan di Palazzo Paladini.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Fra tutti è giusto parlare di Alberto Paladini, interpretato da Maurizio Aiello, che si trova ad affrontare un ostacolo insormontabile dovuto alla copertura che sta studiando a regola d’arte per garantire a suo suocero di scappare dall’Italia. In queste vicende intricate, in cui la sua compagna sarebbe in dolce attesa, sta dando prova di grande recitazione così come testimoniato anche dai fan della soap. In questo periodo non mancano anche le risate soprattutto grazie ai siparietti comici messi su da Guido e Mariella.