Cosa vedere stasera in tv | venerdì 14 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 14 agosto 2020 in televisione.


Il 14 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, Proprio lui?, Into the storm, Grindhouse – A prova di morte e Admission.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto

Il film drammatico Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto
in onda alle 21.29 su Rete 4.
Diretto da Lina Wertmüller con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini, Riccardo Salvino, Isa Danieli, Aldo Puglisi, Luis Suarez, Lucrezia De Domizio, Giuseppe Durini, Anna Melita e Eros Pagni.

La moglie dell’industriale milanese, Raffaella Pavone Lanzetti, si trova a bordo dello yatch di famiglia per trascorrere le vacanze estive in Sardegna, insieme ai loro amici snob e altolocati. A prendersi cura della barca, il timoniere Gennarino Carunchio, siciliano, comunista che odia la gente con i soldi. Una mattina per essersi svegliata tardi ha perso l’uscita con tutti gli amici e per questo chiede a Gennarino di accompagnarla da loro con il gommone. Peccato che naufragheranno, ribaltando completamente la situazione, fatta di botte, risposte piccate e tanta passione. 

Proprio Lui?

Il film commedia Proprio Lui? in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da John Hamburg con James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Adam DeVine, Megan Mullally, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Andrew Rannells, Casey Wilson e Bob Stephenson.

Ned è un papà iperprotettivo, in particolar modo con la figlia che si trova al college e quindi fuori dal suo radar. Marito affettuoso di Barb e padre attento di Scott, un adolescente molto sveglio, durante il periodo di Natale tutta la famiglia si riunisce andando a Standford.

Qui ci sarà una grande sorpresa per tutti, specialmente per Ned. La sua adorata Stephanie si è fidanzata con un miliardario completamente stravagante, fuori dagli schemi ma perdutamente innamorato di lei. Chiaramente Ned è a dir poco preoccupato per questa nuova situazione e farà tutto ciò che è in suo potere per far desistere la figlia nell’andare avanti con il tatuato ed eccentrico Laird….

Into the Storm

Il film drammatico Into the Storm in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Steven Quale con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, Kyle Davis, London Elise Moore, Jon Reep, Arlen Escarpeta e Scott Lawrence.

Il film si svolge in un’unica e intensa giornata, nella piccola città di Silverton. Un giorno come altri viene completamente distrutta a seguito di una serie di tornado che distruggono tutto quello che trovano sul loro cammino. I meteorologi che non possono far altro che vedere persone e cose scomparire, stanno cercando di capire cosa li abbia scatenati e soprattutto come fermarli. Ovviamente non mancano i cacciatori di tornado, pronti a scattare foto sensazionali mettendo a repentaglio la propria vita.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 agosto 2020

Grindhouse – A prova di morte

Il film horror Grindhouse – A prova di morte in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Quentin Tarantino con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Rose McGowan, Tracie Thoms, Zoe Bell, Rosario Dawson, Mary Elizabeth Winstead, Quentin Tarantino, Marley Shelton, Michael Bacall, Michael Parks, Eli Roth, Monica Staggs, Marta Mendoza e Kelley Robins.

La famosa dj Jungle Jiulia sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax con le amiche Shanna e Arlene. Una sera vengono notate da Mike, uno stuntman psicopatico che lancia la sfida ” a prova di morte” per soddisfare la sua indole omicida. L’uomo con molta calma, farà in modo che le tre ragazze sexy cadano nella sua trappola.

Con un salto temporale di 14 mesi dopo, Mike è tornato a circolare a bordo della sua Dodge Charger truccata. Questa volta, sono quattro le ragazze che lo fanno risvegliare e lavorano tutte nel mondo del cinema: truccatrice Abernathy, l’attrice Lee, le stuntwoman Kim e Zoe. Dopo aver preso l’amica di ritorno dalla Nuova Zelanda, si fermano in Tennesse per e decidono di rispondere a un’inserzione su un giornale di zona, che mette in vendita una Dodge Challenger del 1970. Ma ci sarà qualcuno a loro famigliare che le vedrà…

Admission

Il film commedia sentimentale Admission in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Paul Weitz con Tina Fey, Paul Rudd, Michael Sheen, Wallace Shawn, Sonya Walger, Nat Wolff, Lily Tomlin, Gloria Reuben, Tina Benko e Brian d’Arcy James.

La responsabile delle ammissioni all’Università di Princeton, Portia Nathan è una grande professionista che ha sempre preso a cuore il lavoro. Un giorno si troverà nel liceo di un suo ex compagno di scuola, il professor John Pressman. L’uomo crede non solo che il suo allievo Jeremiah, sia particolarmente brillante ma sia anche il figlio che anni prima Portia diede in adozione, durante il college per non compromettere la sua carriera. Improvvisamente tutta la vita di Portia cambia dopo aver saputo di questa possibilità, iniziando a mettere tutto in discussione….

Impostazioni privacy