Meteo Brescia oggi venerdì 14 agosto: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Brescia di domani venerdì 14 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani venerdì 14 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia domani venerdi 14 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 15 agosto a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia domani venerdi 14 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 13 agosto

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani venerdì 14 agosto cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, sono previsti 10.4 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia domani venerdi 14 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 14 agosto

In provincia di Brescia Giornata variabile con prevalenza di schiarite sulle zone pianeggianti. Al mattino rovesci e temporali in transito su Alpi, Prealpi e alte pianure; tra pomeriggio e sera ancora possibilità di qualche fenomeno in discesa da Alpi e Prealpi verso le pianure centroorientali della regione. Clima tipicamente estivo seppur con valori in lieve calo.

Bollettino – Brescia domani venerdi 14 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy