Ramazzotti e Michelle, la verità dopo anni dall’addio: quel che Eros non ha mai detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo: lei modella svizzera bellissima, lui cantante già di successo, hanno fatto sognare schiere di fan. In tanti, nonostante siano passati ormai anni dal loro addio, ricordano la storia d’amore che ha quasi rappresentato una favola in piena regola.

Eros Ramazzotti e la confessione su Michelle Hunziker

La loro relazione, ai tempi del loro matrimonio, è sempre stata al centro del gossip più sfrenato. Per questo motivo, sono stati tanti i rumors che nel corso degli anni insieme si sono susseguiti. Una fra tutti il cantante Ramazzotti l’ha voluto smentire.

Quasi tutti sono infatti convinti che uno dei maggiori successi del cantautore milanese sia stato scritto proprio per Michelle. Una dedica bellissima, cantata in tutto il mondo, nata per omaggiare un sentimento fortissimo, eppure no, non è così. Il brano “Più bella cosa”, non è stato creato per la conduttrice svizzera naturalizzata italiana, così come si crede e per anni è stato detto.

In una recente intervista rilasciata al Messaggero è stato proprio il diretto interessato a sottolineare la non veridicità della news e che la hit del 1995, in realtà, non è quel che tutti pensano: “Quella canzone non era dedicata a Michelle, l’ho scritta nel 1995”. Sono notizie che partono e non si fermano più. Ma era scritta per un’altra cosa”. Ha detto smentendo categoricamente la credenza ormai diffusa.

Nuova vita dopo Marica Pellegrinelli

Intanto Eros è ormai focalizzato solo sulla sua carriera. Dopo la fine della sua storia d’amore con la top model Marica Pellegrinelli, per l’artista c’è solo la musica. Sono stati svariati i flirt che gli sono stati attribuiti in questi mesi, tutti rumors non confermati dal diretto interessato, che ha ogni volta fatto sapere di essere single.