Era Angela la “rossa” al Grande Fratello: eccola dopo lo scandalo Berlusconi

Come dimenticare Angela Sozio, alias ‘La rossa del Grande Fratello’. Ma oggi che fine ha fatto? Dopo gossip e scandali “politico – sentimentali”, ecco Angela oggi…

Angeka Sozio- Meteoweek.com

Tutti ricorderete la spumeggiante “rossa del grande fratello”, così come fu soprannominata all’interno della casa.L’ex concorrente, partecipò alla terza edizione di uno dei Reality più seguito in Italia, ancora oggi. Presentatrice di quell’anno la campionessa d’ascolti di canale cinque, Barbara D’urso.

Non giunse in finale Angela Sozio, ma fu tra i personaggi più apprezzati di quell’edizione, insieme a Luca Argentero– oggi attore di fama internazionale – e Fedro con il quale ebbe una relazione all’interno della casa. La storia terminò poco dopo l’uscita dalla casa e Fedro stesso, all’epoca, dichiarò che probabilmente al di fuori di quel contesto, non avrebbe preso nemmeno un caffè con lei (affermazioni tipiche di un principe azzurro!). Ma, a quanto pare, dentro l’abitazione di Cinecittà tutto è possibile, “sospesi nell’altra dimensione” . Uscita dalla casa più spiata d’Italia decise di dedicarsi alla politica.

Il dopo GF e l’onorevole Berlusconi

Scoprì la passione per la politica da giovane, così, una volta uscita dalla casa del Gf decide di ritornare al suo antico amore. Seguì infatti un corso di politica del PDL, anche se aveva sempre militato nelle file di Forza Italia. E’ stata, successivamente, paparazzata più volte in compagnia di Silvio Berlusconi: prima mano nella mano, poi sulle sue ginocchia a Villa Certosa, in Costa Smeralda.

“Non era la prima volta che incontravo l’onorevole Berlusconi- dichiarava ai giornali-  era già successo altre volte in Puglia. Sono stata invitata vista la mia militanza, mi disse se volevo andare a Villa Certosa per parlare di un progetto sul coinvolgimento di giovani nel partito.

Più volte ha dato la colpa ha questa vicenda se la sua carriera è cessata bruscamente su ogni versante : “È una cosa che mi ha rovinato la vita”.

LEGGI ANCHE——-> Eva Robin’s entra al Grande Fratello Vip | Gli scheletri nell’armadio nella casa

Ovviamente non c’è stata solo la politica nella vita della Sozio. Dopo il Grande Fratello, ha  fatto parte della giuria del reality “La pupa e il secchione” e ha condotto il programma televisivo “Saturday Night Live” su Italia 1 nel 2011, al termine del quale si è esibita in uno striptease.

Sembra, nel corso della sua vita televisiva, abbia accettato la corte della chirurgia plastica, abbandonandosi a qualche ritocchino su labbra e zigomi, notizia però né confermata né smentita. Oggi si è ritirata a vita privata, non ha profili sui social e, da tempo, non compare più in nessun programma televisivo.

Impostazioni privacy