Meteo Palermo oggi domenica 16 agosto: tempo stabile

Previsioni Meteo Palermo di oggi domenica 16 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi domenica 16 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo di oggi domenica 16 agosto tempo stabile– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto a Palermo

mappa Sicilia – Palermo di oggi domenica 16 agosto tempo stabile– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto in Italia

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi domenica 16 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

 

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto Italia
bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –tempo stabile meteoweek

In provincia di Palermo:  lo scenario meteorologico è ancora dominato dall’anticiclone subtropicale, foriero di condizioni di stabilità atmosferica e cieli diffusamente sereni o poco nuvolosi su Campania, Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie su Campania e Calabria tirrenica, in flessione lungo la fascia ionica: massime fino ai 37-38°C nelle aree interne pianeggianti della Sicilia, fino ai 35-36°C su Sibaritide e Valle del Crati; valori più contenuti lungo le coste, a fronte di condizioni a tratti afose. Venti deboli o moderati, ancora a prevalente regime di brezza. Mari tutti quasi calmi o poco mossi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –tempo stabile meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy